Affronta gli incubi dei bambini più terrificanti

13 maggio 2020
8 / 10

Probabilmente ti ricorderai ancora di qualche incubo che hai avuto da bambino per la paura che hai provato. Puoi vivere nuovamente un'esperienza del genere se ti piacciono i giochi horror con Among the Sleep.

Un mondo di incubi infantili da esplorare

È un gioco indie in cui assumeremo il ruolo di un bambino di due anni che controlliamo in prima persona e con cui percorreremo un'atmosfera di paura e mistero che dovremo esplorare. Dovremo superare le nostre vulnerabilità e la nostra paura per affrontare i pericoli che incontreremo nel nostro cammino.

La storia inizia nel nostro compleanno e con il nostro regalo: un orso di peluche che sembra essere vivo... ma non sappiamo se è la realtà o la nostra prolifica immaginazione. Dopo aver giocato un po' con esso, ci inviterà ad andare in un luogo più oscuro e sarà là che inizieremo a scoprire nuove avventure.

Il gioco presenta il punto di vista in prima persona ma dal basso... un bambino non è molto alto, no? Alcune situazioni rimandano a videogiochi come Five Nights at Freddy’s o Hello Neighbor, per cui se ti piacciono giochi di questo tipo, amerai ATS. I suoi sviluppatori sono stati capaci di creare la sua ambientazione correttamente.

Non esitare a scaricare la sua demo e goditi uno dei giochi horror più accattivanti del momento.

Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche